nuclearpomegranate on DeviantArthttps://www.deviantart.com/nuclearpomegranate/art/Cassiopea-before-murder-21082627nuclearpomegranate

Deviation Actions

nuclearpomegranate's avatar

Cassiopea before murder

Published:
441 Views

Description

Cassiopea -before murder
Description: Cassiopea has a very sad story! Her mother died soon and the father married one orrible rich woman. The woman had a son (with the cass father), that she dealt with love, regarding the small cass. Cassiopea suffers from heart and a morning the woman found hes died in the bed and made to carry her to the cemetery. The heart of cass resumed to strike, and one night of full moon, she's returned in order to revenge.
revenge: kill her half-brother with one silver scythe
(sorry for the bad english =_= )

Ecco scriviamo in italiano che è meglio! è_é

Come mi sono dilungata a raccontare a coloro che erano disposti ad ascoltarmi (XD), la storia di Cass è davvero complicata! Sua madre morì quando lei era una bimba (sui 4 anni). Il padre un impresario vittoriano si risposò con una ricca donna vomitevole, che maltrattava cass in quanto non figlia sua (a dire la verità il padre di cass disprezzava questa donna e non le era neanche un pò attaccato, altro motivo per la donnaccia di odiare la bambina). L'abile donnaccia riuscì a farsi mettere incinta u__u' e così nacque il bel fratellastro di Cass, cosa che la metteva ancora più in difficoltà visto che ora il padre trattava decentemente la donna (>_> ). Una mattina il cuore di Cassiopea si fermò mentre dormiva nel suo letto e così la simpatica nuova moglie se ne sbarazzò.
Purtroppo per lei il cuore di cass riprese a battere e la bimba venne salvata da RoseMary, che la incitò a vendicarsi.
Una notte di luna piena la sua vendetta ebbe luogo: uccidere il fratellastro con una falce d'argento.
Image size
112x147px 3.04 KB
© 2005 - 2024 nuclearpomegranate
Comments2
Join the community to add your comment. Already a deviant? Log In
nuclearpomegranate's avatar
me inventata tutto da sola XD accie pr i complimenti *_*